mercoledì 27 giugno 2007

Paris Hilton scarcerata

Paris Hilton è stata scarcerata dopo solo tre giorni di carcere. La bionda ereditiera è stata trasferita agli arresti domiciliari per motivi di salute e non sconterà più i 45 giorni di reclusione che le erano stati inflitti. La Hilton, entrata lunedì nel Century Regional Detention Facility, alle porte di Los Angeles potrà tornare a casa dove rimarrà agli arresti domiciliari ma dovrà indossare un braccialetto elettronico alla caviglia per 40 giorni. Nei giorni scorsi Paris aveva ricevuto la visita del suo psichiatra che l'aveva trovata "molto turbata e nervosa". Ora avrà modo e tempo per riprendersi.

Fonte: http://magazine.excite.it/

NOTA PERSONALE:
......rappresentazione perfetta del moderno livello di informazione.
Un mezzo d'informazione mi informa di cosa fa una ragazza plurimiliardaria famosa per vantarsi di essere un'ereditiera nullafacente.
Se è di persone che si parla, sarebbe bello poter leggere o vedere servizi che parlino, tralasciando cronaca nera e politica, di cose concrete e magari utili. Per quale motivo una celebrità del "vuoto cosmico", una persona per la quale farsi un bidè da sola rappresenta emancipazione...deve entrare nella mia vita se non me ne frega un cazzo?
Libero arbitrio? .....a qualcuno potrebbe interessare e quindi sbaglio a privarlo di questa notizia?
Per come la vedo io a nessuno interessa realmente una cosa simile, le persone a cui interessano queste cose, sono semplicemente persone più deboli e vuote emotivamente, che si sono fatte involontariamente lavare il cervello dai media per anni, fidandosi del loro intrattenimento e del loro giudizio, fino a trasformarsi in un loro prodotto. Un forma di vita bisognosa solo di ciò che LORO possono offrire e che automaticamente rifiuta quello di cui LORO non dispongono. Una forma di vita per la maggior parte del tempo distratta proprio da cose inutili e banali come questa, in modo da costituire più di un cliente o un consumatore, ma una MASSA di consumatori obbedienti, con gli stessi gusti e quindi facilmente gestibili e prevedibili.

Privare queste persone di tali banalità sarebbe un atto di carità e non un episodio di dispotismo.

1 commento:

andrea. ha detto...

Ma perchè era stata ingabbiata? Eccesso di simpatia?

Fico il braccialetto di sicurezza, spero sia esplosivo come quello di Kurt Russell in Fuga da New York.